Gens d’Ys – Accademia Danze Irlandesi

Fin dal 1993 l’a.s.d. Gens d’Ys è sinonimo di danza irlandese in Italia: una realtà ramificata in tutta Italia, presente in 21 Città con corsi, show ed eventi grazie agli oltre 30 insegnanti (di cui 3 certificati TCRG dalla commissione irlandese per la danza “Coimisiùm le Rincì Gaelacha”) e alle due compagnie spettacoli.

L’Accademia gode da molti anni del patrocinio dell’Ambasciata Irlandese in Italia, di diversi Ministeri succedutisi negli anni e, dal 2011, di quello dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese, di cui è Testimonial Ufficiale, numerose le partecipazioni televisive.

www.gensdys.it

 

 

Uncle Bard & The Dirty Bastards

Nascono nel 2007 e nei loro 12 anni di carriera si impongono in tutta Europa come una delle principali band nell’ambito folk-rock, grazie soprattutto alla loro conoscenza e passione per il più autentico folk e per la musica tradizionale irlandese. Proprio questa è la motivazione che li spinge ad essere co-produzione di un festival il cui scopo è proprio quello di diffondere la cultura musicale irlandese tenendosi ben lontani dai cliché e dagli stereotipi di molti altri eventi esistenti.

www.ubdirtybastards.com 
www.facebook.com/UBDirtyBastards
www.instagram.com/dirtybastards

 

 

YUBA

Siamo una Factory con competenze eterogenee in comunicazione, relazioni pubbliche, marketing e organizzazione eventi. Ufficio stampa, advertiser, social manager, business analyst e creativi, pianificatori e innovatori, concretizzatori di idee. Un Team con anni di esperienza unito dalla passione del fare le cose per bene, dal desiderio di rispondere a vecchi bisogni con nuove soluzioni, dalla curiosità di cercare strade innovative per emozionare e arrivare al cuore delle persone. Ci accomunano visione strategica, competenze progettuali, capacità operativa, unite a trasparenza e creatività, strumenti primari per l’ intera realizzazione del tuo progetto, dall’idea al risultato.