Silly Farm

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

DOMENICA 12 MAGGIO, ORE 17:00

Il gruppo esegue musica tradizionale dell’area irlandese, scozzese, bretone, oltre ad un repertorio balfolk francese, italiano e internazionale.

I virtuosismi al violino accompagnati dal ritmo energico delle chitarre sono gli elementi che danno origine ad un sound trascinante e coinvolgente che non fa rimpiangere la presenza di altri strumentisti sul palco e crea un clima musicale unico.

La formazione è estremamente versatile e può spaziare da concerti “on the road” in semiacustico fino a spettacoli su palchi più grandi.

I due musicisti hanno alle spalle la partecipazione a centinaia di concerti in Italia e all’estero, e hanno varcato i palchi di diversi importanti festival internazionali, tra cui si cita: “Danzas Sin Fronteras” (Spagna), “L’Artigiano in Fiera – Rho Fiera Milano”, “Zingaria”, “NovaAria”, “Bustofolk”, “Crepacorium Celtic”, “San Patrizio Milano Festival”, “Big Bang Folk Festival”, “Festa di San Patrizio – Arsenale di Verona” ecc. Hanno condiviso il palco con artisti di fama internazionale quali Beltaine, Gens d’Ys e Lindsey Stirling.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]